♥   SCONTI +PLUS + SPEDIZIONE  GRATUITA!  ♥

Anne Tavoletti – Stile fashion

Anne Tavoletti stile fashion

La grande passione di Anne Tavoletti lo stile fashion; ma anche l’arte nelle sue espressioni, il disegno e la pittura. stimolano la sua innata creatività.

Una famiglia di artisti

Originaria della Pennsylvania, le prime influenze artistiche di Anne Tavoletti le ha avute dai propri genitori, artisti a loro volta. Altre fonti alle quali si ispira l’arte di Anna, sono quelle di Rene Gruau, John Singer e May Cassatt. Anne Tavoletti predilige realizzare lavori relativi in stile fashion legati alla moda, all’abbigliamento.

Gli studi

Molto ricercate le sue figure in stile fashion legate all’abbigliamento; Anne Tavoletti forte del suo talento, ha perfezionato le varie tecniche pittoriche presso  il Fashion Institute of Technology di New York; si laurea dunque brillantemente come illustratrice di moda; Il suo modo di rappresentare le illustrazioni è molto versatile; varia molto dalla moda fashion all’arte comune editoriale. I suoi studi le permettono di utilizzare una notevole varietà di tecniche pittoriche; dalle matite colorate, agli acquerelli, dai disegni ad inchiostro ai colori acrilici.

Anne tuttavia rimane in Pennsylvania, si stabilisce a Pittsburg dove vive e lavora. Collabora con infatti, con diverse aziende specializzate nella decorazione pareti tra le quali Wild Apple del Vermont (USA) dalla quale ART+PLUS seleziona ed attinge perciò le sue splendide opere.

Il suo studio a Pittsburg una grande fortuna

Infatti, Anne Tavoletti ritiene che poter lavorare nel proprio studio da casa sia meraviglioso. Anne è orgogliosa dunque che le aziende editrici scelgano i suoi lavori per inserirli nei loro cataloghi di immagini d’arte. Collaborare con gli editori d’arte richiede perciò molta capacità organizzativa; ogni editore ha esigenze e temi diversi, infatti non c’è solo il decoro pareti d’interni ma anche il merchandising; come gli accessori per la casa; dunque è fondamentale una buona organizzazione dei tempi per rispettare le inevitabili scadenze che ogni editore propone. Ogni cliente infatti richiede una propria creatività. La fortuna di Anne Tavoletti è oltre che è un’abile artista è molto produttiva, grazie alla sua velocità nel realizzare tutti i suoi lavori.

Scopri la nostra collezione di immagini dedicate a Anne Tavoletti

ART+PLUS fa una piccola pausa!

 

Alcuni laboratori che collaborano con ART+PLUS ad Agosto chiudono per le vacanze estive. Pur accettando qualsiasi ordine, la consegna sarà solo posticipata a Settembre. Se desideri info o richiedere foto-ambientazioni non esitare: info@art-plus.it . A Presto!

 

You have Successfully Subscribed!