-30%! PROMO FATTI A MANO Collezione Prestige
SPEDIZIONE GRATUITA! Per ordini merce di almeno 80 euro

Gustav Klimt – “IL BACIO” The Kiss

Art Nouveau in Francia, Jugendstil in Germania, Sezessionisstil in Austria, Stile Liberty (in precedenza nominato Stile Floreale) in Italia. Ecco alcuni modi diversi per esprimere un unico stile. A differenza delle tetre visioni espressivo simbolistiche dei quadri di Munch, questo stile pittorico, fresco sfarzoso, dona nuovi fasti all’inno della bellezza. Un icona tra le icone di questo meraviglioso stile è senza dubbio: Gustav Klimt.

Per acquistarlo: https://www.art-plus.it/shop/museo/gustav-klimt-il-bacio-2/

ART+PLUS ha inserito nella propria collezione, diverse riproduzioni in alta definizione delle sue straordinarie opere le quali, la resa cromatica eccezionale, la qualità elevata di stampa delle immagini realizzate in Italia con pigmenti a lunga durata colore, si differenziano dalle produzioni dozzinali provenienti perlopiù dall’oriente o paesi dell’est-asiatico vendute nella grande distribuzione.
Il classico tra i classici; Il BacioDer Kuss” dipinto originalmente nel maestoso formato cm 180×180, rappresenta un nuovo modo di rappresentare l’espressione del tema principale, in questo caso i volti, le gambe e i piedi, gli unici dipinti realisticamente sebbene splendidamente stilizzati nella bidimensione, sono incastonati, plasmati su un fondale ricco, decorativo, con profusione di cesellature, ornamenti grafici e colori metallici . Chi desidera acquistare una riproduzione ART+PLUS de il “Bacio” di Klimt scegliendo l’opzione ritocco manuale “retouchè”, rimarrà impressionato dalla bellezza e dal valore aggiunto che esso riesce a donare a questo bellissimo quadro dell’autore austriaco. Perfetto per ambientazione eleganti, sobriamente sountuose, perfetto nel contrasto minimal di installazioni moderne.

Scopri la collezione ART+PLUS dedicata a Gustav Klimt