Hai un locale pubblico, bar caffetteria? La carta da parati Latte Espresso Cappuccino; con una grafica a tema, è una delle molteplici proposte della collezione Maison Dèco.
Carta da parati: Latte Espresso Cappuccino
Proposte per ogni stile ed esigenza
Oltre al tema: Latte Espresso e Cappuccino, sono molte le grafiche della carta da parati proposte da ART+PLUS; fiori, paesaggi, città, skyline, moderni; Inoltre, sono disponibili anche texture di materiali naturali, quali metalli, pietra, marmo, legno o cemento.
Carte da parati decorative anche con effetto 3D
La collezione di carte da parati decorative con effetto 3D propone anche grafiche particolari; hanno uno straordinario effetto in grado di dare nuova luce alle pareti. Magicamente sono in grado di donare grande spazio e profondità negli ambienti ove applicate.
Carte da parati su fliselina; uno speciale tessuto molto resistente
La carta da parati Latte Espresso Cappuccino è prodotta con uno speciale tessuto non tessuto lavabile “Fliselina”; molto resistente all’acqua ed ai graffi, è anche davvero molto semplice da applicare. Essa viene applicata con una normale colla per carte da parati acquistabile nei nostri kit. La carta da parati in fliselina può essere montata anche su pareti di ambienti particolarmente ostici e umidi quali il bagno o la cucina; essa per le sue peculiarità, nasconde con efficacia le normali imperfezioni dei muri; inoltre, crea una superficie strato che aumenta l’isolamento dal freddo permettendo comunque alle pareti di respirare; anche la stampa naturalmente è impermeabile e lavabile!
Alta qualità di stampa
Lasciati incantare dalla qualità di stampa in alta definizione realizzata con stampanti digitali di ultima generazione.
Materiali eco compatibili
Grazie all’uso di prodotti ed inchiostri ecologici, la carta da parati in fliselina è adatta per i locali pubblici.
Facile da applicare
La carta da parati è davvero molto facile da applicare grazie alle facili istruzioni di montaggio.
Scopri la nostra collezione di carte da parati per locali pubblici