COLLABORARE CON IL TEAM CREATIVO ART+PLUS

Sei un artista, non importa se poco conosciuto, ami l’arte in ogni sua forma pittorica, digitale o fotografica, un gallerista che rappresenta uno o più artisti, vuoi proporre opere che possano diventare immagini d’arte, inserite nel catalogo delle nostre collezioni?
Oppure sei un artista di opere originali grafico pittoriche realizzate a mano e desideri proporle al nostro ufficio creativo per le nostre esclusive d’elite?
Saremo lieti di visionare le tue opere proposte!

COME PRESENTARCI IL TUO STILE, I TUOI LAVORI

Nel mondo dell’arte visiva l’immagine è fondamentale. Inviaci un visual monografico delle tue opere sia esso cartaceo o digitale accompagnato da un breve cenno biografico artistico descrittivo del tuo stile, delle tecniche e colori che prediligi, le tue mostre e se l’hai disponibile anche una tua foto.

COME INVIARE IL MATERIALE

Per posta: Cd-Rom, Cataloghi e Depliant cartacei, Fotografie. Ricordati che il materiale inviato a scopo conoscitivo non sarà restituito.
Scrivendo a: ART+PLUS c/o Pubblitime Via Gana, 5 24062 Costa Volpino (BG) all’attenzione di: Ivano Don Responsabile–Editoriale-Artistico.

Per e-mail scrivendo a: artisti@art-plus.it
Allegando oltre ai tuoi cenni biografico artistici, files digitali nei comuni formati immagine: jpeg, tiff, eps, pdf ecc. Puoi anche inviarci un link ad una tua personale web gallery per consentirci di visionare la tua arte.

COME SCEGLIERA’ ART+PLUS

Il nostro team Editoriale–Artistico vaglierà ogni singola proposta, nessuna esclusa. Ogni valutazione non sarà assolutamente un giudizio critico sul valore artistico od estetico dei lavori, sarà prettamente una considerazione dettata dal trend grafico nell’ Home Decor, dalle mode attuali e tendenze nel settore dell’arredo e del complemento.

I TUOI LAVORI SONO STATI RITENUTI INTERESSANTI!

Nel caso uno o più dei tuoi lavori vagliati siano di nostro interesse, sarai contattato dall’ufficio creativo-editoriale per proporti la possibilità di una fattiva collaborazione con ART+PLUS previo la formalizzazione di un regolare contratto per l’utilizzo delle immagini selezionate. Complimenti!

Il valore aggiunto di entrare con la propria arte negli esclusivi cataloghi sia cartacei che on-line ART+PLUS si sta avverando!

Il decoro d’interni è importante anche per gli esperti del settore: gli Architetti, i Designer d’interni lo sanno bene poiché hanno esigenze particolari d’ambientazione legate a molteplici fattori; posizione della location, caratteristiche architettoniche, colori, materiali e finiture usati, oppure più semplicemente per incontrare i gusti personali dei propri clienti, anche i più esigenti. Il team creativo ART+PLUS con un ampia gamma di supporti disponibili, è in grado di personalizzare qualsiasi richiesta in termini cromatici ed editing testuale su specifiche del designer, in qualsiasi formato a misura per soddisfare qualsiasi installazione, anche la più particolare e ricercata. Contattaci per conoscere tutte le opportunità collaborative che ART+PLUS può offrirti per rendere uniche le tue idee.

Print on demand il formato che desideri nel taglio che preferisci

Molto apprezzato dagli Interiors Designers, il servizio POD “Print on Demand” è a tua disposizione per soddisfare le ambientazioni più diverse e raffinate. L’offerta del nostro catalogo prevede molteplici misure per la stessa immagine; tuttavia oggi puoi personalizzare ulteriormente il formato soddisfando le esigenze in funzione del tuo spazio, non solo, potrai richiedere anche un particolare taglio focus dell’immagine.

[/col] [/row]