♥   BLACK FRIDAY PLUS – SCONTO dal 10 al 25% + SPEDIZIONE GRATUITA!   ♥

Paravento Diamond Corridor II | Separè decorativo

Il nuovo Paravento “Diamond Corridor II” è proprio un utile e funzionale complemento decorativo in grado di separare, per qualsivoglia esigenza, ogni tipo di spazio abitativo. Può essere ambientato in tutti i locali, negli interni di qualsiasi stile. Un modo perfetto per dividere spazi comuni, creare privacy, oppure come semplice elemento di decoro per valorizzare gli spazi già esistenti.

Il Paravento Diamond Corridor II è una robusta struttura multi-pannello realizzata su telaio in vero legno. L’immagine grafica è stampata su speciale tela fliselina su entrambi i lati con inchiostri atossici e inodori; questi, sono esenti da sostanze nocive adatti quindi anche per la camera dei bimbi. Il risultato di stampa è davvero ottimo, in quanto caratterizzato da colori perfetti e brillanti, uniti ad un alta definizione dei dettagli dell’immagine. Il Paravento “Diamond Corridor II” inoltre, è un elemento d’arredo molto utile e versatile in grado di dare un tocco originale al tuo stile abitativo e creatività. Grazie all’alta qualità costruttiva del prodotto e dell’immagine di stampa in qualità HD; il Paravento “Diamond Corridor II” da interni; si presta alle situazioni più diverse. Puoi utilizzarlo in modo efficace ed immediato semplicemente posizionandolo dove desideri.

Paravento Diamond Corridor II

I Paravento decorativi per interni sono un’idea perfetta per arredare gli spazi abitativi. Ecco alcune loro funzioni pratiche; possono nascondere lo stendibiancheria, oppure i panni da lavare, gli innumerevoli Paravento Diamond Corridor IIgiochi dei bimbi, la postazione del computer. È una decorazione molto originale che si può usare sia negli appartamenti che in locali di servizi come saloni di parrucchieri o di bellezza, studi medici, uffici, ristoranti, halls d’albergo o tutte le sale d’attesa in generale.

Diamond Corridor II pertanto è ideale:

Come un elemento decorativo o un elemento che divide gli spazi in casa
In un monolocale dividendo la zona giorno dalla zona notte
In camera da letto dove divide la zona notte dal guardaroba
Nelle boutique e saloni di bellezza – sia come elemento decorativo originale che per lo spogliatoio
Per dividere lo spazio nella stanza dei bambini
In grandi o piccoli appartamenti e nei loft
Nelle halls o sale d’attesa per creare spazi privacy

Costruzione robusta con particolare cura nei dettagli:

Cerniere in metallo per aprire o ripiegare facilmente il paravento
Solido telaio in vero legno (spessore 30 mm)
Pratici piedini proteggono la superficie del pavimento dai graffi
Nastro di raso per un elegante finitura rafforzativa di tutti i bordi laterali
Altezza ottimale per dividere: cm 172

Scopri tutta la collezione

CREA RECENSIONE