TEMPI DI PRODUZIONE LABORATORIO

I tempi di produzione considerano i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì.

Le misure personalizzate richiedono circa 3/4 gg. in più di lavorazione.

CARTA Artistica: 7 giorni lavorativi.

TELA Artistica: 7 giorni lavorativi

TELA Intelaiata: 7 giorni lavorativi

PANNELLO LIVING: 9 giorni lavorativi

La tempistica di produzione del prodotto ordinato, è calcolata dal giorno seguente dalla ricezione del pagamento. Ad essa va aggiunta quella di trasporto/consegna del corriere al quale sarà affidata la spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA CORRIERE ESPRESSO

ART+PLUS affida le proprie spedizioni a BRT Italia e DPD Europe. I tempi di consegna in Italia, successivi ai tempi di lavorazione, normalmente sono di circa 3 giorni (differiscono dalle condizioni normali i ritardi dovuti ad imprevisti dei corrieri espressi e loro sedi, fattori climatici, scioperi e blocchi delle reti autostradali).

NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI CONSEGNE TASSATIVE IN DATE INDICATE DAL CLIENTE

Servizio Clienti

Un team pronto a rispondere alle tue esigenze.

COMUNICARE CON ART+PLUS

CONDIZIONI DI VENDITA

VALORE DECORRENZA LISTINO PREZZI – SCONTI APPLICATI – SCONTI PARTICOLARI

I prezzi decorrono dal 01-01-2024. Essi annullano e sostituiscono tutti i precedenti.

COLORI E FORMATI

Nonostante la cura che ART+PLUS ripone nella qualità della corrispondenza cromatica delle immagini a video, rispetto a quella effettiva di stampa, tutti i colori così come i formati espressi sono indicativi. Alcuni fattori percettivi di visione quali: Monitor Computer, Tablets o Smartphone possono alterare la corrispondenza tonale del colore. Le misure indicate, in particolare per i prodotti finiti, sono riferite alla pre-lavorazione. E’ previsto un tollerabile discostamento. Le immagini sono realizzate per ambientazioni interne, non esporre ai raggi diretti solari.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti di norma in 7/10 gg lav. In caso di lavorazioni particolari per formati personalizzati o trattamenti Retouchè, i tempi di dell’ordine possono aumentare. In nessun caso per ragioni di carattere organizzativo sono accettate condizioni di consegne vincolate o tassative.

MERCE DANNEGGIATA-IMBALLO RESI

In caso di ricezione di un articolo danneggiato, scrivete al nostro servizio clienti info@art-plus.it indicando la descrizione del danno. ART+PLUS provvederà senza alcun problema a reintegrare a proprie spese l’articolo danneggiato.  RESI: Tutti i prodotti contenuti nel catalogo ART+PLUS, sono realizzati in modalità “on demand” dunque prodotti appositamente per il cliente al momento dell’ordine, pertanto,  per essi non è prevista la possibilità di reso.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Brescia.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ART+PLUS® – © 2024 Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo catalogo o contenuto può essere riprodotta senza autorizzazione scritta da ART+PLUS®. Tutte le immagini, testi e grafica, sono protette dalle leggi sul Copyright. © ART+PLUS® è un marchio registrato. Via Cassiano Serventi 2 P.IVA – 04493690988 – Iscritta al Registro delle Imprese di Brescia al n°BS-6188.